Titolo
Le grandi storie hanno personalità. Valuta l'opportunità di raccontare una grande storia che esprime carattere. Scrivere per i potenziali clienti una storia con personalità aiuta a stabilire una relazione. Questo si evidenzia nei piccoli dettagli come la scelta delle parole o delle frasi. Scrivi usando il tuo punto di vista, non l'esperienza di qualcun altro.
Le grandi storie sono per tutti, anche se sono scritte per una sola persona. Se cerchi di scrivere per un pubblico ampio e generico, la tua storia suonerà finta e senza emozione. Nessuno sarà interessato. Scrivila per una persona. Se è autentica per una persona, sarà autentica per tutti.
Scopri nuove opportunità
Scrivi uno o due paragrafi che descrivono il prodotto o i servizi. Per avere successo, il contenuto deve essere utile ai lettori.
Inizia con il cliente: scopri quello che cerca e dagli la soluzione.
Tutto ciò di cui hai bisogno,
completamente gratis
Traccia ogni spesa, scopri nuovi modi per risparmiare, scegli le carte di credito giuste.
Tutti questi consigli e molto di più sono inclusi e completamente gratuiti.